Bibliobaobab

Nyumba yetu onlus condivide la sua sede con le altre attività della Delegazione Diocesana per la Missione in Tanzania: il Muetàn, Bibliobaobab e la Bottega Solidale.

All’interno del Museo Muetàn, puoi in particolare trovare un vero e proprio spazio culturale: Bibliobaobab.

Lo abbiamo realizzato con l’intento di documentare, formare, informare e quindi anche educare alla mondialità, alla missione e alle diverse culture.

Puoi consultare sussidi sulla missione, testi di carattere socio-antropologico, storico e geografico dell’Africa e della Tanzania in particolare, utili per eventuali approfondimenti in ambito di ricerca, testi e riviste periodiche sulla cooperazione internazionale.

Se sei interessato alla cooperazione, al volontariato, alla conoscenza delle svariate culture, vieni a visitare questo spazio: è una finestra sul mondo!

Orari di apertura al pubblico

Clicca qui per vedere il calendario.

Informazioni e prenotazioni

Puoi prenotare la consultazione contattandoci telefonicamente o via mail.

Donazione libri

Sono ben accette donazioni di libri (nuovi o usati ma in buono stato) sui temi: Africa, Paesi in Via di Sviluppo, globalizzazione, diritti umani, cooperazione e volontariato internazionale, sviluppo e partecipazione, dialogo interculturale ed interreligioso, educazione alla mondialità.

Per donare i libri occorre: